Belen Rodriguez cancella il tatuaggio di Stefano: lui la chiama a C’è Posta Per Te?

Dopo le famose frecciatine durante la registrazione di Pequenos Gigantes che hanno fatto parlare il web per giorni, Belen e Stefano stanno facendo venire molti dubbi in merito alla loro storia. Infatti, dopo la lettera inviata da Luciana Littizzetto a Belen a C’è Posta Per Te, potrebbe essere un’altra lettera per la bella showgirl argentina, ma da chi? Sembrerebbe proprio da Stefano De Martino, ex marito da pochissimi mesi.

Come dice Alberto Donaldo in un articolo sul settimanale “Oggi”:

“Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la lettera alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”.

Potrebbe essere quindi che il ballerino di Amici abbia deciso di fare il primo passo verso la pace? Nel frattempo Belen non si risparmia i soliti scatti sexy su Instagram, e proprio in questi giorni ha pubblicato una foto in cui si può vedere che il tatuaggio che ha sulla spalla riguardante l’ex marito sta per cancellarsi. I fan si sono subito accorti e si sono ricordati di un vecchio tatuaggio che la showgirl aveva cancellato che riguardava un suo ex fidanzato e dopo essersi resa conto di aver sbagliato aveva dichiarato: “Non fatevi i tatuaggi, sono belli ma poi potreste pentirvene”. Starà cancellando anche quello di Stefano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip