Belen Rodriguez di nuovo mamma: “Vorrei fare Italia’s Got Talent con il pancione”

Ad annunciarlo sono proprio loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono dare presto un fratellino (anzi, una sorellina) a Santiago. La showgirl, infatti, non ha mai negato di volere una famiglia numerosa e, con l’ultimo dell’anno, è arrivato anche per Belen il momento dei buoni propositi. Il suo è, forse, uno dei più belli possibili: avere un altro bimbo.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, Belen ha dichiarato: “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s Got Talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto.”

belen-mamma-02

Questo è davvero un bellissimo periodo per Belen: il suo matrimonio con Stefano De Martino procede a gonfie vele e il programma Italia’s Got Talent è andato molto bene. Inoltre la stessa Belen è stata eletta “Donna Dell’Anno” e il suo brand di moda Imperfect sta prendendo sempre più il volo.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere la lieta novella. Santiago avrà presto una sorellina? Staremo a vedere!

Photo| instagram.com/belenrodriguezreal

Change privacy settings