Belen Rodriguez ritorna da Santiago. Le foto più belle della loro vacanza in Argentina

Vi abbiamo già detto (LEGGI QUI) che Belen e Stefano vogliono presto allargare la famiglia e sono pronti ad avere un secondo figlio. Nel frattempo, i due bellissimi personaggi dello spettacolo, si godono il loro bimbo, il piccolo Santiago. Durante queste vacanze di Natale, in particolare, la famiglia De Martinez è andata in Argentina per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia di Belen.

Dopo un breve viaggio di nozze in Patagonia, Belen e Stefano sono ritornati dal loro bimbo. Ecco che subito hanno condiviso con i loro followers di Instagram le foto del piccolo sulle spiagge di Buenos Aires. Belen, in particolare, ha pubblicato questa bellissima foto di lei e Santiago tra le onde dell’oceano.

Belen è al settimo cielo e, in una recente intervista rilasciata a Chi, ha dichiarato: “Sono stata insicura in passato per la mentalità degli uomini che ho avuto. Ho avuto persone che mi volevano in un certo modo e pretendevano di cambiarmi. Con Stefano De Martino, invece, sono me stessa e grazie a mio figlio Santiago ho raggiunto la pace dei sensi. Stefano è molto figo, molto avanti, molto maturo.” (LEGGI QUI TUTTA L’INTERVISTA)

Ecco nella gallery le ultime foto di questa bellissima famiglia.

Change privacy settings