Chicca Rocco e Giovanni Masiero confessano: “Vorremo avere presto un figlio”

Francesca (Chicca) Rocco e Giovanni Masiero da quando sono usciti dal Grande Fratello non hanno perso tempo: sono subito andati a vivere insieme e presto diventeranno marito e moglie. Quando faranno anche un bebè? Come capita a molte coppie dello spettacolo, anche a Chicca è stata attribuita più di una gravidanza. Ieri, ospiti a Pomeriggio 5, hanno raccontato la loro versione dei fatti.

SONO CHICCA E GIOVANNI LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTALI QUI!

Dopo un servizio di presentazione, i due ex gieffini sono stati accolti da Barbara D’Urso in studio, dove hanno parlato della loro vita insieme. La prima domanda con la quale li ha accolti la presentatrice è stata: “Allora Chicca, sei incinta?“. La Rocco ha, ancora una volta, smentito la gravidanza e ha annunciato di non aspettare un bimbo.

Ma la risposta più bella è stata quella di Giovanni Masiero, che ha detto: “Non ancora”. Queste parole lasciano infatti intendere che un bebè è tra i loro sogni e che presto potremmo, finalmente, vederli diventare genitori. Per il momento tra i loro progetti c’è quello di comprare una casa e diventare marito e moglie.

In bocca al lupo!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip