Salta al contenuto
Nessun risultato
  • Bimbochic Test, Sei davvero una V-Lovers?
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Galleria
  • Privacy
  • Progetti Speciali
  • Redazione
Bimbo News
  • Mamme
  • Moda
  • Bambini Vip
  • Cameretta
  • Salute
  • Ricette
Bimbo News

Colpo di scena! Aldo Palmeri annuncia: “Alessia potrebbe partorire a breve” Parla il ginecologo

  • Francesca NFrancesca N
  • 7 Maggio 2015
  • Gossip

Alessia Cammarota ha già partorito? Quando è prevista la nascita del figlio suo e di Aldo Palmeri? Una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne potrebbe presto mettere al mondo il suo bimbo. In una recente intervista, i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno infatti raccontato come stanno passando questi ultimi giorni che li separano dalla nascita del loro piccolo e, soprattutto, hanno svelato quando è previsto il grande giorno.

A DiPiù Tv, infatti, Aldo ha raccontato:

“Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio. E sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio”

E ha poi aggiunto come procede la gravidanza della neo-moglie:

“Nei primi tre mesi Alessia ha avuto nausee piuttosto forti, ma poi sono passate e, da allora, non ha più avuto particolari problemi nei malesseri. Certo, ora che la gravidanza è agli sgoccioli, a volte Alessia si sente stanca e affaticata, ma, nel complesso, posso dire che è in grande forma: pensi che è ingrassata solo cinque chili.”

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ BELLA DEL WEB? CLICCA QUI PER FARLI VINCERE

Aldo e Alessia hanno svelato di aspettare un bambino solo dopo i primi tre mesi di gravidanza: la Cammarota infatti è molto scaramantica e questo lo dimostra anche una decisione che ha preso in merito alla nascita del piccolo.

“Per il bambino abbiamo già comprato tutto: culla, fasciatoio, carrozzina. Però abbiamo lasciato i mobili nel negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica: dice che, finché nostro figlio non sarà nato, lei non vuole avere in casa nulla di suo, perché porta sfortuna. Quando poi avrà partorito, chiameremo il negozio e ci faremo recapitare tutto a casa: ci siamo già messi d’accordo perché facciano in tempo per il suo ritorno dall’ospedale.”

In bocca al lupo!

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Articoli correlati

Amici Di Maria De Filippi

Ex Amici mamma per la prima volta: la foto del pancione e il passato da ballerina

  • 6 Aprile 2025
Mara Venier nonna orgogliosa

Mara Venier nonna tenerissima: la foto con il nipotino Claudio fa sciogliere tutti

  • 6 Aprile 2025
Uomini e Donne svelato sesso nascituro in diretta

Da Uomini e donne a mamma bis: così scopre il sesso del nascituro in diretta

  • 3 Aprile 2025

Copyright © 2025 Webtime PI 01839180468