Costantino Vitagliano diventa papà e annuncia la grande novità della sua vita

Costantino Vitagliano è diventato papà per la prima volta: la compagna Elisa Mariani ha dato alla luce la loro prima bambina, Ayla. Conosciuto grazie a Uomini e Donne, Costantino è stato uno dei primi tronisti di Maria De Filippi e, da allora, ha sempre avuto una vita frenetica. Ora ha deciso di fermarsi e di godersi la sua nuova vita.

La notizia direttamente da Barbara D’Urso che, sulla sua pagina Instagram, ha scritto poco tempo fa: “Auguri a Costantino Vitaliano e a Elisa che sono appena diventati genitori di una bellissima bambina!! Brava Elisa.” Lo stesso ex tronista, infatti, aveva annunciato proprio a Pomeriggio 5 che la sua compagna era incinta e che, come è facile immaginare, non riusciva a pensare ad una gioia più grande.

Al settimanale Chi, invece, aveva raccontato qualche mese fa:

A quarant’anni dopo che hai visto tutto tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio. La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva, avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute, cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi“.

E, presto, probabilmente i neo genitori diventeranno anche marito e moglie: “Dopo la nascita di nostro figlio penseremo al matrimonio, io sono all’antica“, aveva confessato.

Congratulazioni!

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip