Cristian Galella e Tara Gabrieletto, gli ultimi dettagli sul matrimonio. Inizia il conto alla rovescia

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e, dopo la loro partecipazione a Temptation Island, i due sono pronti a sposarsi. Dopo le prime indiscrezioni e la proposta di matrimonio di Cristian ora abbiamo molti dettagli sul giorno tanto atteso: i due si sposeranno il 2 settembre.

Da domani, quindi, mancherà esattamente un anno e possiamo perciò iniziare il conto alla rovescia. Cristian e Tara vivono insieme a Vigevano, dove gestiscono un negozio di abbigliamento. Tra i loro sogni c’è quello di una famiglia e di un matrimonio da sogno.

E, infatti, secondo le ultime indiscrezioni i due dovrebbero sposarsi in spiaggia con rito civile, proprio nell’anniversario della scelta di Cristian.

Al matrimonio non parteciperanno i genitori di Cristian, con i quali l’ex tronista ha chiuso i rapporti circa due anni fa, ma saranno presenti i familiari di Tara e Maria De Filippi. Dopo il grande passo, la coppia sarebbe pronta anche ad allargare la famiglia e noi non vediamo l’ora della notizia della gravidanza di Tara!

Leggi anche:

CRISTIAN E TARA: “ORA VI POSSIAMO DIRE PERCHE’ ABBIAMO PARTECIPATO A TEMPTATION ISLAND!

CRISTIAN E TARA: “VOGLIAMO UN FIGLIO”. LE LORO PAROLE

Fonte| daringtodo.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip