Fabio e Nicole si sono lasciati? Il tronista dichiara: “Forse abbiamo bruciato le tappe e…”

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? Cosa sta succedendo tra di loro? Fino a pochi giorni fa si parlava, addirittura, di una possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice, e ora tutti i fan sono in subbuglio per una dichiarazione rilasciata dall’ex tronista. Ecco cos’è successo davvero.

Niente paura: Nicole e Fabio non si sono lasciati, anzi! Il bel Colloricchio, infatti, ha ammesso che lui e Nicole hanno bruciato molte tappe ma che, in fondo, va bene così. Dopo pochi mesi d’amore la coppia di Uomini e Donne si prepara al grande passo: la convivenza. Fabio ha commentato così la decisione:

Forse abbiamo bruciato le tappe, ma sono convinto della mia decisione. Vivere insieme è stato un desiderio che ci è venuto naturale. Dopo Uomini e Donne io e Nicole non riuscivamo a stare lontani nemmeno un giorno. Avevamo voglia di recuperare tutto il tempo ‘perso’ durante il programma, quando non potevamo stare insieme tanto quanto avremmo voluto.”

Riguardo, invece, alla loro storia d’amore, Fabio ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip e ha ammesso cosa l’ha colpito più di Nicole: “Non mi è mai capitato che una donna mi tenesse testa. Lei era diversa, era quella giusta”. La ragazza, invece, ha spiegato: “Tendo a essere una persona tranquilla e se le cose non vanno, mollo subito, mentre con Fabio quando le cose andavano male mi intestardivo sempre più perché lo volevo al mio fianco, a tutti i costi. Da qui ho capito che poteva essere la persona adatta a me”.

DUE EX POSSONO TORNARE INSIEME? ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO VIDEO, GUARDA:

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

ECCO CHI SARANNO I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip