Federica Lepanto dopo il Grande Fratello confessa: “Ora vi spiego perchè sono single”

Federica Lepanto dopo la sua esperienza al Grande Fratello 14 ha scoperto di avere davvero tantissimi fan pronti, ogni giorno, a sostenerla. In una recente intervista rilasciata a velvetgossip.it, però, ha parlato della sua relazione con l’amore e di cosa vorrebbe che le riservasse il 2016 ormai alle porte.

Da quando è uscita dal Grande Fratello, Federica Lepanto ha una vita davvero frenetica: moltissimi sono i programmi televisivi che l’hanno voluta come ospite, e altrettante sono le interviste che la vedono come protagonista. La scorsa settimana, infatti, è stata ospite di Verissimo mentre nelle prossime settimane la vedremo a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Caduta Libera.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Velvetgossip.it, la vincitrice del Grande Fratello 14 ha parlato dell’amore e, soprattutto, di com’è la sua situazione sentimentale adesso. Ecco le sue parole: “Se volete sapere se sono single: sì, lo sono. Anche perché, a dire il vero, in questi pochi giorni non ho incontrato nessuno, né ho dovuto rifiutare nessuna proposta. Ma devo ammettere anche che al momento sono molto concentrata su me stessa e sul voler capire cosa farò da grande. Non si può decidere a tavolino quando innamorarsi, quando succede, succede“.

Riguardo invece agli aspetti del suo passato che sono venuti a galla durante il Grande Fratello, ha confessato: “Quando ho scelto di partecipare al Grande Fratello, l’ho fatto principalmente per me, a scopo “terapeutico”. Quel confessionale non sarebbe dovuto andare in onda, avevo chiesto che rimanesse privato. Ma poi la redazione lo ha montato in modo che non si capisse esattamente l’accaduto, ma solo il perché di alcuni miei comportamenti, cioè quello che sarebbe andato in onda avrebbe aiutato il pubblico a comprendermi meglio. E allora mi è sembrato giusto che tutti lo vedessero, era ora di liberarsi dei fantasmi del passato.”

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip