Francesco Renga: “Vorrei vincere il Festival di Sanremo per i miei figli”

Francesco Renga quest’anno partecipa come concorrente al Festival di Sanremo nella speranza di ripetere la vittoria di qualche anno fa e aggiudicarsi così la seconda statuetta sanremese della sua carriera. Nel caso in cui diventasse lui il preferito, dedicherebbe la vittoria ai suoi bambini, avuti dalla relazione con l’attrice Ambra Angiolini.

Il cantante gareggia con una canzone scritta dalla collega Elisa e parla di tradimento, ma “niente di personale” assicura lui nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. E quanto alla possibile vittoria, dice “Se vincessi e portassi a casa una seconda statuetta sarebbero contenti i miei figli, che così ne avrebbero una ciascuna!

Iolanda e Leonardo, infatti, sono i punti saldi della sua vita: “Sono [un padre] molto complice, Ambra è quella severa, io ho l’età dei miei figli: Iolanda ha dieci anni e mi sta superando, con Leonardo, che ne ha 7, il rapporto è paritetico.

Il Festival di Sanremo quest’anno, quindi, vede tra i grandi protagonisti i bambini: Renga dedicherebbe la vittoria ai suoi figli, Arisa sembrerebbe essere in dolce attesa (guarda qui le foto), e Kasia Smutniak ha usato proprio il palco dell’Ariston per comunicare di essere incinta (leggi qui).

Ecco qui una recente intervista a Francesco Renga:

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip