Grande Fratello 13, Samba parla a Chicca della sua vita: “Io ho già vinto”

Samba è uno dei concorrenti favoriti del Grande Fratello 13 e, fin da subito, si è mostrato simpatico e generoso con tutti. Oggi a Chicca ha parlato un po’ della sua vita, raccontando delle sue esperienze lavorative fatte in giro per il mondo, fino all’arrivo in Italia e all’apertura di un bar ad Altamura, dove vive.

Samba ha spiegato di essere molto fiero di quello che è riuscito a costruire e di aver detto “Io nella mia vita ho già vinto”. Il racconto ha emozionato Chicca a tal punto che si è messa a piangere.

Samba, infatti, ha alle spalle una vita per niente facile: nato in Senegal, dove ha studiato Giurisprudenza, ha deciso di partire per l’Italia in cerca di lavoro. Nel nostro Paese ha sempre cercato di darsi da fare come più poteva fino a quando, ad Altamura, ha potuto conoscere la famiglia che lo ha aiutato a cercare un lavoro. Ed è proprio in quella cittadina che Samba è diventato gestore di un bar.

In moltissimi già lo amano e i sondaggio lo danno tra i favoriti del Grande Fratello. Anche Mario Balotelli è tra i fans del senegalese; su Twitter il calciatore aveva affermato che Samba è un ragazzo divertente e allegro.

Visita QUI la fanpage di Samba.

Change privacy settings