Grande Fratello 14, confessioni shock di Livio su Desirèe: “Quando sono uscito ho scoperto che…”

Livio Parisi, concorrente del Grande Fratello entrato nella casa qualche settimana con un segreto da custodire, ha avuto una storia all’interno della casa con Federica Lepanto, la vincitrice della 14esima edizione del programma.

Grande Fratello 14, le parole di Livio sulla storia con Federica

Proprio di questo ha parlato durante un’intervista a Non Succederà Più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, e alla domanda su come fosse stato il loro rapporto all’interno della Casa, ha risposto: “È una bella ragazza […] Forse si, c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione ma solo che eravamo un po’ incompatibili, perché lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare”. Insomma, la loro è stata una storia molto travagliata in cui non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro. Entrambi infatti avevano caratteri particolari e molto forti e probabilmente proprio per questo non sono riusciti ad andare d’accordo.

Grande Fratello 2015: Livio Parisi e le confessioni shock su Desirèe

La cosa che però ha lasciato senza parole sono le dichiarazioni che durante l’intervista Livio ha rilasciato riguardo Desirée, la bellissima ragazza brasiliana entrata nella casa proprio per sedurre Livio che però, come abbiamo potuto vedere, ha baciato Alessandro. Questo è quello che dice di lei: “Una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando insomma un pò da gatta morta però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo” e riguardo la storia tra lei e Alessandro dichiara che secondo lui stava solo giocando e che, addirittura, appena uscito, ha scoperto che Desirée è in realtà fidanzata.

Livio Parisi: dopo il Grande Fratello sarà a Uomini e Donne?

Per quanto riguarda invece il suo futuro crede di lasciar perdere il mondo dello spettacolo e di continuare ad occuparsi del suo negozio a Pisa, ma se mai gli venisse proposto il trono di Uomini e Donne probabilmente accetterebbe.

Leggi anche:

LE NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

LE PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

GLI ASCOLTI DELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 14

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings