Grande Fratello 14, le parole di Federica Lepanto dopo la vittoria: “Ho imparato ad amarmi”

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi, ieri sera in diretta su Canale 5, l’ha eletta come vincitrice dell’edizione appena conclusa. Federica, in questa edizione del GF, è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani, che in questi mesi non hanno mai smesso di votarla e sostenerla.

Federica ha passato la sua prima settimana del Grande Fratello in garage insieme ad Alessandro e, tra di loro, ci sono subito stati degli appassionanti baci. Una volta ritornati in casa, però, Alessandro ha deciso di staccarsi dalla ragazza per provare a riconquistare il cuore della sua ex fidanzata, Lidia, anch’essa concorrente del Grande Fratello. In questa vicenda è emersa la grande fragilità di Federica e, forse, proprio questo ha reso da subito molto probabile la sua elezione a vincitrice.

Subito dopo la diretta di ieri sera al Grande Fratello, Federica è stata intervistata dai microfoni del TG5 e ha raccontato, secondo lei, qual è stato il motivo per cui il pubblico l’ha sempre amata così tanto. Ecco le sue parole: “Mi ha messo veramente tanto alla prova, sono stati toccati punti di me molto intimi, profondi, magari quelli di cui anche noi delle volte ci spaventiamo di guardare, perchè abbiamo paura di guardarci dentro. Qui dentro io ho imparato una cosa importante: ho imparato ad amarmi come non ho mai fatto nella mia vita. Quindi penso che l’amore per se stessi è uno specchio per l’amore verso gli altri.”

Congratulazioni a Federica!

Leggi anche:

I DETTAGLI DELLA FINALE

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip