Grande Fratello 2015: Federica e Jessica sempre più amiche, la reazione di Lidia

Cambiano gli equilibri nella casa del Grande Fratello 14. Federica e Jessica che prima non si potevano vedere, adesso sembrano essersi avvicinate davvero molto. Inizialmente a Jessica non piaceva Federica perché andava contro sua sorella Lidia nella “lotta alla conquista” di Alessandro, l’ex fidanzato di Lidia. Dopo che Lidia ha confessato ad Alessandro che non è più innamorata di lui, Jessica ha iniziato a vedere Federica sotto un’altra luce.

Avvicinandosi a Jessica, Federica ha capito che è una ragazza molto insicura e che ha bisogno di qualcuno che le faccia qualche complimento per rassicurarla. Proprio in questi giorni le abbiamo viste avvicinarsi molto l’una all’altra e le coccole sembrano proprio non mancare.

Alcune foto le ritraggono mentre si coccolano e giocano sul letto e sicuramente queste immagini potrebbero essere facilmente fraintese. Quale sarà la reazione di Lidia? Nel frattempo Alessandro e Kevin si allenano sotto la pioggia e cercano di farsi vedere dalle due ragazze. Insomma, le giornate nella casa sembrano sempre di più essere incentrate su giochi di seduzione. Ma chissà se nascerà qualcosa di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings