Grande Fratello 2015: Livio e Federica, il nuovo bacio nella casa

Nella casa del Grande Fratello 14, in questi giorni, si sta verificando un riavvicinamento tra Livio e Federica. Cosa sta succedendo tra di loro? Sul web spunta la foto di un bacio: quali sono le novità? Solo qualche giorno fa, infatti, Livio si era molto staccato da Federica dicendo di non essere interessato a lui.

Grande Fratello 14: Livio e Federica sempre più vicini?

Ma facciamo prima un passo indietro, dopo pochi giorni dall’ingresso di Livio nella casa, lui e Federica si sono particolarmente avvicinati arrivando anche a darsi qualche bacio. Dopo pochi giorni, però, tra loro qualcosa si è rotto e tra i due sembrava non esserci più la possibilità che ci fosse ancora qualcosa.

Grande Fratello 2015: a Livio piace Federica?

Qualche giorno fa, però, Livio ha fatto capire, nonostante non volesse ammetterlo, di essere molto attratto da Federica al punto da non riuscire a starle lontano. Anche gli altri ragazzi in casa, in particolare, hanno notato un interesse molto particolare di Livio nei confronti di Federica. La stessa Jessica, molto vicina alla Lepanto, in un confessionale ha ammesso: “Io credo che Livio, anche se non vuole ammetterlo, è molto interessato a Federica”. 

Il nuovo bacio di Livio e Federica nella casa del Grande Fratello

Ora sul sito del Grande Fratello spunta la foto di un lungo bacio tra Livio e Federica. Quali sono le novità? Cosa è successo tra di loro? Non ci sono molte spiegazioni di quello che è successo tra di loro ma, molto probabilmente, i due si stanno avvicinando più che mai. Staremo a vedere!

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings