Grande Fratello 2015, Valentina si racconto: “Mi sposo! E con Alessandro nella casa…”

Valentina Bonariva, la concorrente del Grande Fratello 14 appena uscita dalla Casa, ha fatto delle dichiarazioni davvero molto importanti riguardanti la sua vita amorosa e la dichiarazione di Alessandro Calabrese che, come sappiamo, ha confessato che Valentina era l’unica capace di fargli dimenticare Lidia.

Valentina, durante la live chat insieme ai suoi fan che è avvenuta proprio in questi giorni dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello, ha voluto dimostrare che in realtà non è la ragazza fredda che invece ha dimostrato di essere all’interno del reality, ma che anche lei ha una sensibilità e ha un cuore.

Proprio per questo motivo ha voluto parlare di Luca, il suo fidanzato che era entrato nella Casa come Riccardo. Ha voluto spiegare il loro primo incontro, quindi quando si sono conosciuti e ha spiegato che la loro storia va molto bene e che è in programma il loro matrimonio. Prima di questo grande passo però, nonostante ne abbiano già parlato, vogliono sistemare le loro carriere lavorative. Durante questa confessione i suoi occhi si sono illuminati, a testimonianza del fatto che è una ragazzo molto dolce.

Dopo aver parlato del suo fidanzato è passata a parlare delle dichiarazioni di Alessandro nei suoi confronti, e a proposito di questo ha detto: “Ho notato realmente il suo interesse nei miei confronti vedendo alcuni video una volta uscita dalla Casa. Dentro, comunque, mi ha sempre portato rispetto e non si è mai sbilanciato. Io, per quanto mi riguarda, non gli ho mai dato grossi appigli”.

E per quanto riguarda il flirt tra Alessandro e Federica: “Quando era stato il momento ero stata l’unica delle donne a schierarsi con lei. Volevo conoscerla, ad un certo punto mi sono anche avvicinata a lei. Il problema, però, è che lei si sa lascia conoscere solo da chi vuole. Mi è dispiaciuto vedere, una volta uscita, che la mia eliminazione è stata in gran parte decisa da alcuni gruppi che la appoggiano. Non ho mai parlato alle sue spalle”. Infine, non potevano di certo mancare parole sulla storia tra Alessandro e Lidia, la sua ex: “Sono stati realmente innamorati, ma penso che qualcosa si sia rotto. Può darsi che lei adesso abbia capito e che lo ami ancora. Ale, comunque, deve accettare la cena che lei gli ha proposto”.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings