Guendalina Tavassi a Domenica Live con Chloe: “ecco come ho partorito mia figlia” [Foto]

Ieri a Domenica Live, Guendalina Tavassi ha presentato la sua bimba: la piccola Chloe. L’ex gieffina, in particolare, era in collegamento direttamente da casa sua insieme al marito, Umberto D’Aponte, e la piccola.

Leggi: GUENDALINA TAVASSI HA PARTORITO: ECCO A VOI LA PICCOLA CHLOE [FOTO]

La neo mamma-bis (ricordiamo infatti che Guenda ha già una figlia, Gaia), in particolare, ha raccontato alle telecamere il momento della nascita di Chloe. La piccola, infatti, contro ogni previsione è nata in casa. Guendalina, infatti, ha raccontato alle telecamere di Pomeriggio 5, che si è trovata nel bel mezzo del travaglio mentre era in casa e così, aiutata dalle due ostetriche che erano con lei, ha deciso di dare alla luce la sua bimba direttamente lì.

Guendalina ha raccontato a Barbara D’Urso i dettagli del suo travaglio, spiegando che il marito non è riuscito ad assistere al parto per la troppa emozione. Tuttavia è stato proprio lui a tagliare il cordone ombelicale.

Settimana prossima Guendalina sarà ancora ospite a Domenica Live per parlare dei dettagli del momento del parto e, soprattutto, per raccontare come stanno andando i primi giorni della piccola Chloe.

Nella gallery le foto di Guendalina in collegamento con gli studi di Canale 5.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip