Il piccolo Santiago diventa fotografo: le foto scattate a Belen, Cecilia e Stefano

Belen Rodriguez ha da poco trascorso delle bellissime vacanze a Ibiza insieme alla sua famiglia al completo: oltre al marito Stefano De Martino e al loro bambino, il piccolo Santiago, c’erano anche i Rodriguez direttamente dall’Argentina. E indovinate chi si è occupato di immortalare i momenti più belli di questa vacanza?

Il piccolo Santiago! Sia Belen che la sorella Cecilia hanno, infatti, pubblicato su Instagram delle foto scattate proprio dal piccolo di casa. La Rodriguez ha anticipato ai followers che avrebbe condiviso le foto scattate da Santiago con una macchina fotografica professionale scrivendo sul social network: “Mio figlio e la sua arte!!!!!! Assurdo!!!!! Fra un po’ quando la ricarico perché ovviamente l’ha scaricata vi posto la foto che ha fatto!”

E poi, subito dopo, ecco le foto scattate dal piccolo Santiago alla sua famiglia: “Come promesso le prime foto by Santi!!!!!!! #esilarante!!!!!!”, ha scritto Belen. Poi, “Questa la mía preferita!!!!! Pic by Santiago”, come didascalia ad una foto di Belen che fa una boccaccia. 

ECCO NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO!

Leggi anche:

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings