La dedica di Michelle Hunziker per sua figlia Aurora Ramazzotti: “Stai trovando il tuo posto nel mondo”

Michelle Hunziker ha pubblicato alcune frasi sui suoi social davvero molto tenere che fanno percepire ai fan l’affetto che ha per sua figlia Aurora Ramazzotti. Probabilmente per il successo che sta avendo e per i primi passi che sta facendo nel mondo del lavoro e dello spettacolo grazie al daily di X Factor 9, la madre Michelle si sta rendendo conto che, dopo tanta fatica, sua figlia sta crescendo.

Le frasi che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram sono queste:“Li porti 9 mesi sotto il cuore, nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro! I pannolini cambiati, l’ansia del primo raffreddore, tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi, il senso di colpa nell’uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba… le loro risate i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via. Il cuore scoppia di gioia. Poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo. Love u”.

Insomma, Michelle si sta rendendo conto che la piccola Aurora non è più così tanto piccola e che il tempo sta passando forse troppo in fretta. È molto orgogliosa del successo che sta avendo grazie al daily X Factor ma soprattutto è molto felice del fatto che sua figlia sia riuscita a mettere a tacere le cattive voci che giravano sull’incapacità che avrebbe dimostrato una volta entrata nel mondo dello spettacolo. Infatti Aurora sta svolgendo il suo lavoro molto bene e sembra che il mondo dello spettacolo sia fatto su misura per lei. Chissà, magari riuscirà ad avere lo stesso successo di Michelle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip