La velina Irene Cioni incinta e la velina Ludovica non le fa gli auguri

La velina Irene Cioni incinta e la velina Ludovica non le fa gli auguri

La velina Irene Cioni incinta e la velina Ludovica non le fa gli auguri. Tra le Ex veline di Striscia Irene Cioni e Ludovica Frasca i rapporti non sono mai stati idilliaci, tutt’altro. A rivelarlo è la ex velina bionda Irene che attualmente aspetta un figlio. “Ludovica non mi ha nemmeno fatto gli auguri“, ha dichiarato la Cioni.

La velina Irene Cioni incinta e la velina Ludovica non le fa gli auguri

“Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare”. La verità della ex velina di Striscia Irene Cioni: con la sua collega si sono sempre sopportate a malapena.

“Non so nemmeno spiegare il perché, ma era così”, aggiunge. Ma allora perché fingere complicità nelle interviste? “Raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione. Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo”.

Irene Cioni incinta e Ludovica Frasca non si fa sentire

Nessun messaggio di auguri da parte di Ludovica Frasca per Irene Cioni quando ha saputo che l’ex collega era rimasta incinta.

“Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi”, ha concluso Irene.

Commenta adesso