Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti entrambe in dolce attesa? “Sarebbe bellissimo”

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Per il momento nessuna gravidanza all’orizzonte ma la nota presentatrice non nega che tra i suoi sogni c’è quello di avere altri figli e, magari, che anche la figlia Aurora resti incinta nello stesso momento.

«Io quasi quarantenne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni!». Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio. Dal 25 torna a Striscia. E in occasione del compleanno, si fa un regalo speciale: OGGI, il settimanale diretto da Umberto Brindani, in edicola da mercoledì 20, pubblica in esclusiva i suoi ritratti scattati dalla figlia Aurora Ramazzotti. «Mamma, sei bella così. Scuoti un po’ i capelli. Guarda di là. Ora ridi. Ridi forte, voglio sentire il suono della tua voce», dice Aurora. E Michelle Hunziker ride, docile agli ordini. Si respira una strana inversione di ruoli: «Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina», dice Aurora a OGGI.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mamme nello stesso momento?

Mentre Michelle Hunziker rivela: «Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio». Sa un po’ di telenovela. «In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però».

Nell’intervista a OGGI Michelle smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: «Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo». E parla del marito, Tomaso Trussardi: «Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings