Miley Cyrus sulla copertina di Elle USA parla del rapporto con i suoi fans: “Mi aiutano ogni giorno”

Miley Cyrus è la protagonista della copertina di Elle USA del mese di Maggio, all’interno del quale è stata fotografata da Michael Thompson indossando abiti di Marc Jacobs. La cantante ha parlato della Disney, e del bellissimo rapporto che ha con i suoi fan.

Riguardo al suo passato nel mondo Disney ha spiegato: “Sai, sono davvero grata di aver iniziato in Disney. Ho potuto avere una formazione professionale più intensa. Ci sono momenti in cui vorrei avere iniziato come una nuova artista, ma il mondo in un qualche modo mi ha permesso di farlo. Mi sento davvero fortunata, un sacco di giovani stelle diventano completamente pazze o restano bloccate in quello che erano, quindi non possono realmente diventare quello che sono destinati ad essere.”

miley-cyrus-copertina-elle

Miley parla poi del suo rapporto con i fans e ha dichiarato di essere molto orgogliosa delle persone che la seguono: “Ho ragazzi e ragazze che saltano su e mi dicono ‘L’unica ragione per cui sono in grado di ammettere che sono gay è perché mi hai fatto sentire che va bene’. E ancora, “Questo mi dà grande motivazione, uno scopo per svegliarsi al mattino per qualcosa di più importante che mettere su le mie stupide piume e i miei abiti striminziti.

Leggi anche: ECCO COM’ERA MILEY CYRUS DA BAMBINA

Fonte| bambini.eu

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip