Nuova intervista ad Alessia Cammarota: “Ho due amori segreti” E Aldo?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono rimasti nel cuore di molte persone che, giorno dopo giorno, li seguono attraverso le pagine Facebook dedicate a loro. In una recente intervista rilasciata al settimanale Cronaca Rosa hanno raccontato qualche dettaglio in più sulla loro vita insieme. Ecco le loro parole.

L’intervista è stata fatta in occasione di un concorso, vinto da una ragazza, che ha potuto passare una giornata con Aldo e Alessia. La coppia ha così raccontato alla giovane qualche curiosità sul loro rapporto, ironizzando sulla loro differenza caratteriale.

In particolare, nell’intervista si racconta che a un certo punto Aldo si è messo a ballare e Alessia guardandolo ha esclamato: “Però guardalo come si muove bene“. A quel punto l’ex corteggiatrice ha svelato di avere due amori segreti:

“Uno è il principe Filippo de “La Bella Addormentata nel Bosco” L’altro è Christian Grey! Ho letto tutti e tre i libri in una settimana, sono follemente innamorata di lui!”

Aldo quindi può stare tranquillo, non sono persone che potrebbero portargli via la sua Alessia.

Leggi anche:

ECCO LA RISPOSTA DI ALDO E ALESSIA A CHI DICE CHE SONO IN CRISI

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE” LE LORO PAROLE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip