Pequenos Gigantes anticipazioni, Belen e Stefano ballano insieme in studio

In questi giorni c’è stata una nuova registrazione di Pequenos Gigantes e proprio come la scorsa puntata sembra sia stata piena di colpi di scena. Ovviamente sono riguardanti la ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Durante la registrazione infatti la coppia non ha mai smesso di lanciarsi delle frecciatine facendo pensare al pubblico che tra loro ci sia ancora qualcosa di irrisolto e che in realtà non sia davvero finita.

Il colpo di scena più grande però è stato il fatto che hanno ballato insieme. Belen ha infatti interpretato Cenerentola durante una simpatica rappresentazione del cartone e ha dovuto ballare con tutti i concorrenti del programma e, ovviamente, anche con Stefano. Ovviamente il pubblico non aspettava altro e il ballo di coppia è stato accolto da un grandissimo applauso e dalla richiesta di un bacio che la coppia ha deciso di non darsi.

Il ballo si è concluso con la classica scena in cui il principe, ovvero Stefano, ha provato la scarpetta a Belen. Quando la scarpa non è entrata Stefano ha pronunciato questa frase “non insistiamo che è meglio” a cui Belen ha risposto “rimarrò zitella”. Ma non è finita qui! Infatti Stefano si è preso anche una torta in faccia dalla ex moglie e ha lasciato molti dubbi nel pubblico dicendo “è la cosa più morbida che mi ha tirato”. Insomma, la coppia sembra non riuscire a trovare la pace, e non ci resta che attendere venerdì sera per scoprire cos’altro si sono detti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip