Perché Marco Bocci lascia Squadra Antimafia? Laura Chiatti parla del secondo figlio

Laura Chiatti proprio in questi giorni l’abbiamo potuta vedere protagonista della copertina di Grazia. L’attrice ha rivelato che la sua vita è cambiata moltissimo dopo la nascita di Enea, il piccolo che è nato grazie al matrimonio con Marco Bocci.

Durante l’intervista ha dichiarato che il suo arrivo è stato un dono e che ha sposato Marco con l’intento di formare una famiglia numerosa e che vorrebbero già avere un altro figlio. Addirittura confessa che il suo sogno e quello di Marco è di avere dei gemelli dopo Enea, ma si vedrà cosa avrà la vita in serbo per loro. Forse è per questo l’attore ha deciso di dire addio al suo ruolo di protagonista a Squadra Antimafia?

Dichiara poi che l’arrivo di Enea non ha assolutamente messo in difficoltà la loro vita di coppia, anzi! Non sentono il bisogno di ritagliarsi dei momento per loro e tanto meno si sono allontanati ma al contrario l’arrivo di un figlio gli ha permesso di avvicinarsi ancora più di prima e di far crescere la passione.

Essendo consapevole di essere sposata con un bellissimo uomo quando le viene chiesto se sia gelosa delle fan di Marco, Laura risponde dicendo che questa cosa non le ha mai creato problemi perché è pienamente consapevole di quello che si è creato fra di loro e che si fida totalmente di suo marito. Di certo una qualità in più in questa bellissima e solidissima coppia. Solo poche settimane fa si era sparsa la voce di una presunta frequentazione fra Marco e Claudia Gerini che però è stata subito smentita da entrambe.

Insomma, la coppia sembrerebbe non farsi abbattere da nessun tentativo di divisione da parte dei paparazzi e dei fan, ma quando arriverà il prossimo figlio? Riusciranno a coronare il loro sogno con due gemelli?

instagram.com/laurachiatti82

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip