Raffaella Fico a Domenica Live: “Presto Mario Balotelli mi chiamerà e incontrerà sua figlia Pia”

Ieri pomeriggio Raffaella Fico è stata ospite di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La showgirl, in particolare, ha parlato di sua figlia, la piccola Pia, e di alcune dichiarazione che Mario Balotelli ha appena rilasciato riguardo alla sua paternità.

Il calciatore, infatti, dopo essersi più volte rifiutato di fare il test del DNA e di riconoscere la piccola, ha scritto su Twitter: “Finally the TRUTH …PIA … Sweet child of mine !!! your Dad” (Finalmente la verità… PIA.. dolce figlia mia!! tuo Papà). La frase ha fatto presumere che Mario abbia fatto il test del DNA e che abbia così avuto la conferma di essere il padre della bimba.

Leggi anche: RAFFAELLA FICO FESTEGGIA IL BATTESIMO DELLA PICCOLA PIA

Ieri pomeriggio la Fico, alle telecamere di Canale 5, ha dichiarato: “Sono felice che Mario Balotelli abbia preso coscienza della sua paternità, ma sono soprattutto contenta per Pia che avrà il suo papà e l’amore del padre“. E ha continuato: “La notizia del tweet l’ho appresa tramite un’amica che me l’ha segnalato. Certamente avrei preferito una telefonata, ma ripeto, sono molto felice per mia figlia che avrà suo padre”.

L’incontro tra Raffaella, Pia e Mario, però, non è ancora avvenuto ma la Fico non ha dubbi: “Sono sicura che mi chiamerà, si prenderà i suoi tempi prima di farlo. Quando la vedrà sono sicura che impazzirà di gioia. Vorrei che l’abbracciasse e la stringesse tra le sue braccia. È giusto far capire piano piano alla bambina che lui è il padre. Pia la trova a casa con noi e può venire quando vuole.”

Fonte| corrieredellosport.it

Change privacy settings