Raffaella Fico e Pia al mare: “Come fa Mario Balotelli a dimenticarsi di sua figlia?”

Raffaella Fico ha da poco inaugurato la sua prima estate da mamma. Lei e la piccola Pia, infatti, sono protagoniste di un servizio apparso sulla rivista “Gente” che le ritrae mentre, in spiaggia, si concedono qualche momento di relax.

La storia tra Raffaella e Mario Balotelli è finita prima della nascita di Pia e, nonostante lui non sia presente come padre, la Fico ha dichiarato di voler fare di tutto per far conoscere alla bimba il suo papà: “Pia è così piccola eppure sembra capire. In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca.

Balotelli, poco prima della nascita di Pia, aveva rilasciato numerose interviste nelle quali dichiarava che avrebbe fatto il test del DNA per il riconoscimento. Ma, quel momento, sembra non voler arrivare: “Nessun sviluppo. Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip