Raffaella Mennoia e gli auguri non fatti ad Alessia Cammarota: la verità

Alessia Cammarota il 17 giugno è finalmente diventata mamma: lei e Aldo Palmeri hanno dato alla luce il loro primo figlio, il piccolo Niccolò. Molti sono stati i messaggi di auguri che la coppia di Uomini e Donne ha ricevuto attraverso i social e anche molti colleghi di Aldo e Alessia non hanno perso occasione per dare il benvenuto al piccolo. Ma c’è un augurio in particolare che è mancato all’appello: quello di Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia e il rapporto con Aldo e Alessia

Facciamo prima un passo indietro: il rapporto tra Raffaella e Alessia non è mai stato rose e fiori all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, a qualche mese dalla scelta di Aldo, la responsabile della redazione del programma ha rilasciato un’intervista nella quale diceva di essersi ricreduta su Alessia. Ecco cosa aveva dichiarato al blog Chic e Choc: “Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita… “ [CONTINUA A LEGGERE QUI]

– PERCHE’ L’INFERMIERA HA RIVELATO IL NOME DEL BAMBINO? —

Perché Raffaella Mennoia non ha fatto gli auguri ad Alessia

Il 17 giugno è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e all’appello sono mancati gli auguri della Mennoia. Come mai? Qualche giorno prima, in occasione della nascita del figlio di Teresanna Pugliese, Raffaella ha scritto un lungo e commovente messaggio di auguri per la neo mamma il figlio (leggi qui). I fan ora si chiedono come mai ad Alessia non sia stato riservato lo stesso trattamento. C’è da dire che Teresanna e la Mennoia, con il tempo, hanno continuato a sentirsi e a frequentarsi, fino a diventare addirittura amiche. Probabilmente Raffaella ad Alessia ha semplicemente mandato un messaggio privato per farle tanti auguri per la nascita del suo bimbo.

Cosa ne pensate?

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AD ALDO E ALESSIA FAMILY

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip