Ruggero Pasquarelli è fidanzato: “Io e Candelaria Molfese ci siamo innamorati sul set di Violetta”

Ruggero Pasquarelli è conosciuto tra tutte le teenager grazie al ruolo che l’ha reso famoso: quello di Federico nella serie Disney Violetta. Come avviene con tutti i personaggi famosi, le fan sono molto interessate anche alla vita privata dell’attore. In una recente intervista il protagonista di Violetta ha ammesso di essere fidanzato.

A Vanity Fair, infatti, ha confessato che, grazie alla serie Disney ha trovato l’amore. La fortunata è Candelaria Molfese, attrice e ballerina che, in Violetta, interpreta il ruolo di Camilla Torres.

Ecco cosa ha raccontato:

“Non ci siamo piaciuti da subito. Anzi, se devo essere sincero Candelaria era una delle ragazze con cui parlavo di meno. Poi abbiamo iniziato a trascorrere un po’ più di tempo insieme. A diventare amici.”

Ed ecco poi finalmente l’amore:

“Il primo bacio è arrivato all’improvviso, quasi per scherzo. Poi un giorno, eravamo alla fine delle riprese in esterno, l’ho baciata davanti a tutti. E lì ho capito lo stavo rendendo ufficiale, a me per primo. Ci abbiamo messo un po’ a considerarci davvero “fidanzati”. Non sono uno che ha bisogno di definizioni. Certo è che dopo un po’, quando ti accorgi di stare davvero bene con qualcuno, qualche puntino sulle i lo metti. Siamo stati anche in vacanza da soli, un paio di giorni, prima di partire per il tour.”

Le fan di Ruggero devono rassegnarsi.

ECCO QUI ALCUNE FOTO DI RUGGERO E CANDELARIA

Change privacy settings