Silvia Raffaele parla della sua scelta a Uomini e Donne: “Da quando mio padre è malato..”

Silvia Raffaele, qualche mese fa, ha deciso di concludere la sua esperienza a Uomini e Donne senza nessuna scelta. Come mai ha deciso di fare questo? Cosa si è nascosto dietro questa decisione? E, soprattutto, com’è la sua vita oggi? A parlarne è la stessa ex tronista che, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, ha spiegato come stanno le cose.

Silvia Raffaele dopo Uomini e Donne, la sua vita oggi

Riguardo a quello che si aspettava dal programma Silvia Raffaele ha raccontato: “Anche io speravo che la mia esperienza nel programma durasse più a lungo. Soprattutto speravo di uscire dagli studi in compagnia della persona giusta per me […] Ad ogni modo, se dovessi tracciare un bilancio di questa lunga avventura, sarebbe positivo. Sono felice di aver concluso questa esperienza senza nessuna polemica, ma in maniera pacata e garbata.”

Uomini e Donne, Silvia Raffaele e la malattia di suo padre

Oggi Silvia è ritornata alla sua vita di sempre e ha deciso di dedicarsi ai suoi affetti più cari, di stare vicino alla sua famiglia ora più che mai: “Sono tornata alla vita di sempre, circondata dagli amici e dai parenti. In particolare, cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei genitori. Negli ultimi tempi, la scoperta di una malattia che ha colpito mio padre mi ha fatto capire quanto sia prezioso e fondamentale dedicarsi pienamente alle persone care. Tutto il resto passa in secondo piano.”

Silvia Raffaele ha un nuovo amore dopo Uomini e Donne?

E’ stata infatti la scoperta della malattia di suo padre a cambiare completamente la sua visione delle cose. Ora Silvia non si cura dell’amore, che prima o poi arriverà, ma pensa a godersi giorno dopo giorno le persone che la circondano. Ha partecipato a Uomini e Donne per trovare un uomo ma, dopo aver capito che lì non l’avrebbe trovato, non ha smesso di sperare: “Prima o poi arriverà. Evidentemente, questo non era il momento giusto per cominciare una nuova storia d’amore, il fatto che la mia esperienza sul trono si sia conclusa prima del previsto è stata sicuramente la cosa migliore che mi potesse accadere.” Ben detto!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip