Tara Gabrieletto e Cristian Galella: La verità sulla nostra partecipazione a Temptation Island

Tutti gli amanti della coppia Cristian Galella-Tara Gabrieletto non vedono l’ora, stasera, di poterli seguire nella loro nuova avventura: Temptation Island, in onda oggi in prima serata su Canale 5. Nonostante le prime indiscrezioni abbiano lasciato intendere che i due hanno superato le tentazioni (leggi qui), l’attesa è molta.

Cristian e Tara non hanno negato di volersi sposare presto e di volere dei figli quanto prima (leggi le loro parole) ma, nonostante questo, le voci e le insinuazioni sulle motivazioni per cui hanno deciso di prendere parte al programma hanno iniziato a circolare nel web.

Tara ha quindi deciso di rispondere a tutte le critiche:

“Leggere che noi “abbiamo venduto il nostro amore”……a voi che avete giudicato dico: in 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perche’ la NOSTRA PRIORITA’ E’ TUTELARE IL NOSTRO AMORE OGGI E SEMPRE.”

E ha poi continuato smentendo una volta per tutte la presunta gravidanza:

NON SONO INCINTA anzi quando leggo queste false notizie rabbrividisco……rabbrividisco perche’ la maternita’ e’ un argomento talmente delicato, un momento cosi’ prezioso per una coppia che non permetterei/permetteremmo mai venga svilito cosi’ !!”

Nella gallery qui sotto le FOTO PIU’ BELLE di Cristian e Tara

QUI I DETTAGLI SULLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA

–> CHI SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? DILLO QUI!! <–

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip