Teresanna Pugliese e la sua nuova vita di mamma: la rivelazione dell’ex di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese, da quando è apparsa in tv come protagonista di Uomini e Donne, ha completamente cambiato vita: dopo la fine della sua storia travagliata con Francesco Monte, ora la donna ha iniziato una nuova vita. Lei e il suo compagno hanno un bambino e non potrebbero essere più felici. A poche settimane dal parto, Teresanna ha confessato com’è la sua nuova vita.

Sempre molto attiva su Instagram, ora la Pugliese dedica tutto il suo tempo libero al suo bambino, il piccolo Francesco, e le sue foto sul social network sono sempre più rare. Ma ecco che, finalmente, poche ore fa la bellissima neo mamma ha pubblicato una nuova foto insieme al suo bimbo mostrando di non aver bisogno d’altro che questo. L’immagine è stata condivisa con una dedica davvero commovente: “Ci sarà … Dentro te e aldilà dell orizzonte una piccola poesia …” Teresanna appare raggiante con il suo bimbo in braccio e dimostra, ancora una volta, che l’amore di una mamma per i propri figli non ha limiti.

Teresanna, poco dopo essere diventata mamma, ha annunciato che il nome che ha scelto per suo figlio Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si sono chiesti se fosse un caso il fatto che si tratta proprio dello stesso nome del suo ex Francesco Monte. Come mai questa scelta? Sul web si legge, in realtà, che il nome non è assolutamente legato all’ex tronista ma al nonno del piccolo: il padre di Giovanni Gentile (compagno di Teresanna) si chiama infatti Francesco e hanno deciso di chiamare il figlio così proprio come omaggio al nonno. Congratulazioni a questa bellissima neo mamma e in bocca al lupo per la sua nuova vita con il piccolo Francesco.

LA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB. ECCO COSA HANNO FATTO:

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA CECILIA DI TERESANNA PUGLIESE

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Change privacy settings