Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta del secondo figlio? Le sue parole

Che fine hanno fatto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? La coppia di Uomini e Donne da qualche anno ha decisamente dato una svolta alla sua vita. Un anno fa, a pochi mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, sono diventati marito e moglie e, qualche mese dopo, sono diventati genitori del piccolo Niccolò. E adesso quali novità hanno? Sul web si vocifera che l’ex corteggiatrice sia di nuovo incinta. E’ davvero così? Aldo e Alessia stanno per diventare genitori per la seconda volta? Ecco la verità.

Uomini e Donne, il primo anno di matrimonio di Aldo e Alessia

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Aldo e, proprio in quell’occasione, lui e Alessia hanno festeggiato anche il loro primo anniversario di matrimonio. Un anno fa, infatti, Aldo e Alessia si sono giurati amore eterno e hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. Qualche mese dopo, la coppia di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primo bimbo, il piccolo Niccolò.

Aldo e Alessia sono stati molto impegnati in questo periodo (oltre alla nascita del loro bambino, hanno cambiato caso e avviato un locale a Catania) e, di conseguenza, non sono stati molto presenti sui social. Poche ore fa, però, finalmente per la gioia dei fan il loro ritorno sul web. Alessia, in particolare, ha pubblicato una foto di lei e Aldo nel giorno del compleanno dell’ex tronista scrivendo: “Tanti auguri amore mio.”

Alessia Cammarota incinta del secondo figlio? Le sue parole

Subito dopo aver pubblicato la foto, però, sul web hanno iniziato a circolare voci che vogliono Alessia incinta del secondo figlio. La Cammarota però ha prontamente smentito tutto e ha scritto: “Abbiate pietà non ricominciate con questa storia..Non sono incinta..sono felice di essere, per ora, solo la mamma di Niccolò”. Niente seconda gravidanza in arrivo quindi per la famiglia Palmeri!

QUAL E’ STATA LA SCELTA DI UOMINI E DONNE PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA

Leggi anche:

LA NOVITA’ DI AMEDEO ANDREOZZI, E’ TORNATO CON ALESSIA MESSINA?

IL VIDEO DELLA SCELTA DI AMEDEO

ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO TRA GIANMARCO E LA REDAZIONE

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip