Uomini e Donne, Anna Munafò e i retroscena della vittoria di Federica Lepanto del GF

La finale del Grande Fratello di ieri sera ha visto al suo interno moltissimi colpi di scena e, finalmente abbiamo conosciuto il vincitore di questa 14esima edizione. La vincitrice è Federica Lepanto, e la sua vittoria non è stata approvata da molti, infatti sono stati in pochi che si sono complimentati con lei per il traguardo raggiunto.

Una persona in particolare però ha apprezzato la concorrente e il fatto che abbia vinto. La ex tronista di Uomini e Donne Anna Mufanò infatti ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un messaggio per la vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto.

Questo il messaggio che ha lasciato e che, ovviamente, è stato apprezzato moltissimo dai fan di Federica e anche da lei stessa: “Di fronte agli ostacoli che spesso la vita ci mette davanti c’è chi sceglie di piangere …di chiudersi …di buttarsi giù …ma c’è chi come noi decide di ridere in faccia a tutto e a tutti. è per questo che stasera sarò la tua fan numero 1 …in Bocca al lupo per stasera Fede”.

Insomma, una vera e propria dichiarazione di affetto nei confronti della vincitrice che, nonostante abbia vinto, ha avuto un percorso all’interno della casa abbastanza difficile e più volte infatti si è parlato di bullismo nei suoi confronti.

Leggi anche:

I DETTAGLI DELLA FINALE

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip