Uomini e Donne, Fabio Colloricchio presto papà? La sua confessione in un’intervista

Quali sono i progetti per il futuro di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Come procede la loro storia d’amore dopo la scelta a Uomini e Donne? In una recente intervista, l’ex tronista ha confessato che il suo sogno è quello di costruire una famiglia quanto prima e che è convinto che Nicole sia la donna giusta per lui. Ecco le sue parole.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in particolare, Fabio ha confessato di essere molto preso da Nicole e che, con lei, si sente davvero felice. Alla domanda se pensa di essere innamorato di lei, ha infatti risposto: “Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento qualcosa che finora non avevo mai provato.” E ha poi aggiunto: “Quando Nicole mi ha presentato la sua famiglia qualcosa in me è cambiato in senso positivo. Ho capito che mi stava aprendo le porte del suo mondo.”

E riguardo ai progetti per il futuro, Fabio ha confessato che, prima di compiere 30 anni, gli piacerebbe avere un figlio: “Io dico sempre che prima di arrivare ai trent’anni voglio diventare papà. Chissà…magari potrebbe essere lei la persona giusta con cui mettere su famiglia.”

Fabio e Nicole seguiranno la stessa strada dei colleghi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?  Staremo a vedere!

Leggi anche:

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Change privacy settings