Uomini e Donne: la famiglia di Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente si allarga. La novità

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne avranno presto un figlio? La ragazza, ex corteggiatrice, è già mamma di un bambino, Alessandro, ma presto per lei potrebbero esserci delle dolci novità. La coppia non ha mai negato di volere un figlio tutto suo e di coronare così il sogno di diventare, insieme, genitori. Ed eccoci ora con una novità: la loro famiglia si allarga. Avranno un figlio? Non proprio…

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, dal giorno della scelta, non si sono più lasciati. Subito inseparabili e più innamorati che mai non hanno mai smesso di fare grandi progetti di vita insieme. Entrambi hanno confessato che, tra i loro progetti, c’è quello di un figlio e di un matrimonio. Entrambi questi passi importanti, però, per il momento possono aspettare. Nonostante i fan avessero pensato che Beatrice Valli fosse ancora incinta, ecco chi è il nuovo arrivato in famiglia.

Si tratta di un dolcissimo cagnolino dal nome Poppy: Beatrice si mostra già follemente innamorata di questo cucciolo e sulle sue pagine social non perde occasione per pubblicare delle bellissime foto del nuovo arrivato. Marco, invece, ha commentato così il nuovo arrivo in famiglia: “La family aumenta a mia insaputa! Beatrice sei Pazza!”

A quando un bimbo? Staremo a vedere!

BEATRICE VALLI CHIEDE SCUSA AD ALESSIA PER QUELLO CHE HA DETTO SU DI LEI. LEGGI

MARCO E BEATRICE PARLANO DI TEMPTATION ISLAND 2. LA LORO VERITA’

IL NUOVO LAVORO DI MARCO FANTINI

Change privacy settings