Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è incinta di un maschio: “Si chiamerà…”

L’esperienza a Uomini e Donne di Teresanna Pugliese è decisamente storia passata: ora l’ex tronista ed ex corteggiatrice è pronta a diventare mamma e non potrebbe essere più felice. Lei e il compagno Giovanni Gentile avranno un maschietto e in una recente intervista hanno dato alcuni dettagli sulla gravidanza.

In un’intervista al settimanale DiPiù, l’ex fidanzata di Francesco Monte ha raccontato:

“Sono sempre stata una mangiona e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino. Giovanni e io aspettiamo un maschietto, ma non abbiamo ancora scelto il nome. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà”.

E quindi il nome del bimbo non è stato ancora rivelato e, come la stessa Teresanna ha ammesso, lo sapremo solo quando il piccolo nascerà. Teresanna non potrebbe essere più felice ed è l’ennesima conferma che l’uomo giusto, prima o poi, arriva.

Sulla pagina ufficiale dell’ex protagonista di Uomini e Donne, la notizia della gravidanza è stata annunciata così:

“Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri, a lei e a Giovanni”.

Congratulazioni! Teresanna non potrebbe essere più felice e le facciamo un grande in bocca al lupo per gli ultimi mesi della sua prima gravidanza.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI TERESANNA INCINTA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip