Bambino precipita dalla finestra: salvataggio miracoloso dei vicini

Essere nel posto giusto al momento giusto. Questo è quello che è successo alla coppia californiana protagonista della vicenda che vi raccontiamo oggi: i due stavano traslocando e, vedendo un bimbo in bilico sulla finestra hanno gettato sotto un materasso per attutire il colpo. Konrad e Jennifer Lightner hanno notato che il bimbo stava per saltare attaccato ad un cavo del telefono.

Il caso ha voluto che marito e moglie, proprio  in quel momento, stessero tirando fuori da casa loro proprio un materasso a molle e, non appena hanno visto il bimbo sul davanzale della finestra, l’hanno prontamente buttato nel punto in cui sarebbe caduto. Contemporaneamente, il marito si è anche messo sul materasso pronto a prendere il bambino tra le braccia. Grazie al cielo il bimbo non ha riportato neanche un graffio.

La fortuna ha anche voluto che la coppia fosse rimasta bloccata in ascenzore per mezz’ora durante il trasloco. Senza questo piccolo incidente di percorso non si sarebbero trovati nel posto giusto al momento giusto! I genitori del piccolo si sono accorti dell’accaduto solo grazie al trambusto che hanno sentito provenire dalla strada.

E come si dice..tutto è bene quel che finisce bene!

Fonte | tgcom24.mediaset.it

Change privacy settings