Gioca e leggi con Peppa Pig: attività divertenti per promuovere la lettura tra i bambini

Cerchi delle attività divertenti ed educative per il tuo bambino? Peppa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One, e Giunti Editore, sono promotori dell’iniziativa: “Gioca e leggi con Peppa Pig”, che propone attività ludiche, letture animate e laboratori creativi per bambini a partire dai tre anni d’età.

Organizzata da animatori specializzati, l’iniziativa “Gioca e leggi con Peppa Pig” può ospitare ad ogni appuntamento 25 bambini. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere la lettura tra i piccini attraverso le storie in cui è protagonista la loro amata beniamina Peppa Pig, divenuta famosa insieme alla sua famiglia, grazie al cartone animato trasmesso tutti i giorni da Rai Yoyo. Le attività e i laboratori per i bambini sono pensati per stimolare la loro creatività attraverso esperienze di divertimento che hanno come comune denominatore l’avvicinamento al mondo della lettura.

La mascotte di Peppa Pig in persona, sarà inoltre presente in circa 20 librerie selezionate per salutare i suoi piccoli amici, divertirsi e fare fotografie con loro! Gli appuntamenti “Gioca e leggi con Peppa Pig” iniziano a Settembre e terminano nel mese di Novembre, coinvolgendo oltre 60 librerie in tutta Italia. I primi appuntamenti sono previsti per il 12 e 13 Settembre.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip