I menù di Misya: il libro con le migliori ricette per tutte le occasioni

Finalmente è arrivato il libro di Misya! Da uno dei siti più visitati di cucina, che vanta più di 2 milioni di accessi al mese ed è diventato il food blog partner ufficiale di donnamoderna.com, finalmente un libro: 80 ricette divise in menu per tutte le occasioni, da Natale a San Valentino, dalla Festa della mamma al pranzo della domenica, da Halloween a Capodanno, da Carnevale alla cena di compleanno. Ogni menu, composto da 5 portate, offre spunti e idee originali.

Per chi vuole organizzare una romantica cena a lume di candela a San Valentino, o stupire gli ospiti il giorno del proprio compleanno; per chi a Carnevale vorrebbe creare un menù colorato e divertente oppure scoppiettante per il Capodanno. A tutte queste esigenze ci pensa Misya che propone menù completi dall’antipasto al dolce per non rimanere mai a corto di idee nelle ricorrenze importanti (San Valentino, Carnevale, Pasqua, Pasquetta, Festa della donna, Festa del papà, Festa della mamma, Ferragosto, Halloween, Vigilia di Natale, Natale, Capodanno, Epifania, Domenica, Festa di compleanno). Le ricette sono spiegate step by step e illustrate da fotografie che riprendono ogni passo del procedimento, utilissime anche per chi si cimenta per la prima volta nell’arte culinaria.

Questo fantastico blog è nato dall’idea di una ragazza, Flavia Imperatore, che si è avvicinata alla cucina per caso e ha iniziato ad appassionarsi sempre di più. Il suo blog di ricette, sei anni fa, è nato per condividere con chi, come lei, si era avvicinato al mondo della cucina da “poco” e aveva tanta voglia di sperimentare e scambiare idee su ricette e consigli. Flavia, in questi anni è riuscita a far diventare lavoro la sua grande passione!

Il talento di Flavia è cresciuto di anno in anno e piano piano sono arrivati i primi riconoscimenti: nel 2011 ha iniziato una collaborazione con la rivista “La prova del cuoco” e, un anno dopo, Misya.info viene candidato nella categoria Miglior Sito Food ai Macchianera Awards, arrivando al 4° posto. Dopo essere diventata partner di donnamoderna.com, il 2013 è l’anno del libro: I menù di Misya.

Intanto la pagina di Facebook cresce sempre di più ed ha superato i 45000 fan. Numeri non da poco!

Brava Flavia! Complimenti!

NELLA GALLERY ALCUNI DEI PIATTI PIU’ BELLI DI MISYA!

VISITATE IL SITO UFFICIALE, CLICCATE QUI