Alessia Marcuzzi a Verissimo parla del suo matrimonio: “Ecco come Paolo mi ha chiesto di sposarlo”

Alessia Marcuzzi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo e, nel corso dell’intervista, oltre a svelare qualche anticipazione sull’Isola Dei Famosi, ha anche parlato della sua vita privata.

“Io e Paolo ci conosciamo da un sacco di anni, da quando abbiamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa “Chissà se un giorno” non proprio il matrimonio, ma il fatto di avere una storia. Poi l’altr’anno è scoccata la scintilla”.

Ha poi raccontato come il neo marito le ha chiesto di sposarlo:

“Paolo mi aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma io da questo punto di vista sono una ragazzaccia da quel punto di vista, non pensavo al matrimonio. Quando poi me l’ha chiesto in maniera molto classica, romantica, con tanto di anello, ho pensato che fosse la volta buona. Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso. Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata”.

Ora a concludere il quadretto familiare mancherebbe solo un figlio, in casa Marcuzzi tutto tace, ma.. chissà!

Leggi anche:

IL LOOK DI MIA FACCHINETTI PER IL MATRIMONIO DI MAMMA ALESSIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALESSIA

Change privacy settings