Alessia Marcuzzi mamma single: “Non ho tempo per un uomo e vivo per i miei figli”

Alessia Marcuzzi, che presto tornerà alla conduzione del Grande Fratello, ha confermato in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi di essere single e di volersi dedicare totalmente alla sua vita da mamma con Mia e Tommaso. Ecco le sue parole:

Prima mi hanno criticata perché ho avuto una figlia dopo pochi mesi di fidanzamento, adesso sono troppo single, non va mai bene niente (ride, ndr)! Ho i paparazzi fissi sotto casa, ma la verità è che, quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi andare per forza a prendere il gelato in piazza Navona.”

E ammette di non avere tempo per dedicarsi a un uomo: “Ho due bambini di età diverse, lavoro in televisione, ho il blog, una linea di borse, sono troppo impegnativa! Chi mi vuole frequentale deve corteggiarmi molto insistentemente.

Alessia si definisce spensierata e, soprattutto, felice e ammette: “Voglio che i miei figli mi vedano così. Sono molto mamma, mi piace vedere il mondo attraverso gli occhi di Tommaso e Mia.

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings