Belen Rodriguez incinta del secondo figlio? In un’intervista risponde così…

Belen Rodriguez da quando è mamma condivide sui suoi canali social molti momenti del suo bimbo, il piccolo Santiago, e  in un molte interviste ha dichiarato di voler presto un secondo figlio. E’ inevitabile, quindi, che molte volte i giornali sospettino che lei sia incinta. Questa volta è la stessa Belen a parlare e, ai microfoni di Studio Aperto, ha raccontato:

Non sono incinta. Arriverà prima o poi. Quando partorisci, anche se fai tanto sport (e io ne faccio tantissimo), ti rimane un pochettino di pancia. Sicuramente la prossima gravidanza la pancia si vedrà. Ogni tanto poi mangio anche io (ride, ndr).”

Recentemente, inoltre, Belen è stata attaccata (soprattutto da Selvaggia Lucarelli) per l’abito che ha scelto di indossare per il matrimonio di Elisabetta Canalis. Nell’intervista la showgirl argentina ha spiegato così:

“Ormai sorrido tanto di queste cose. In realtà con Elisabetta non c’è mai stato nessun problema, anzi! Solo che durante il matrimonio c’erano tante ragazze con le trasparenze. Alla fine ci teniamo in forma per quello, per poter indossare quegli abiti che tutti vorrebbero indossare. Forse è quello il problema: che li vorrebbero indossare tutti, ma non possono…”

Ha poi raccontato che, nella vita privata, si ispira ad Angelina Jolie, mamma di sei bimbi:

“Mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie.”

Leggi anche:

BELEN RISPONDE ALLE CRITICHE COSì. GUARDA IL VIDEO

BELEN, BIMBO IN ARRIVO? IL REGALO PIU’ BELLO DEI SUOI 30 ANNI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip