Charlène Wittstock parla della sua nuova vita da mamma: “Non vedo l’ora di passare più tempo con i miei bimbi”

Charlène Wittstock da poco è diventata mamma e non potrebbe essere più felice. A meno di una settimana dalla nascita di Gabrielle e Jaques, la Principessa di Monaco ha confessato alla rivista Paris Match, che la sua vita è completamente cambiata.

Ecco cosa ha raccontato:

“Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall’emozione. Ogni secondo con loro è magico, non vedo l’ora di passare più tempo in loro presenza.”

I piccoli sono nati con due settimane di anticipo con parto cesareo; Charlène ha confessato di essere solo un po’ affaticata, ma di non vedere l’ora di poter trascorrere le sue giornate con i suoi bimbi:

“Sono un po’ stanca ma stiamo tutti bene e loro aumentano di peso velocemente. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre.”

Ha poi aggiunto:

“Penso che un forte istinto di protezione nei loro confronti sia nato in me nel momento del parto, saranno la mia responsabilità per i prossimi anni. E io farò del mio meglio per guidarli e insegnargli quei valori che io e mio marito condividiamo. Si tratta di una missione emozionante e noi faremo del nostro meglio per portarla avanti. Intanto ci godiamo ogni momento.”

Congratulazioni!

Leggi anche:

L’ANNUNCIO DELLA NASCITA DEI GEMELLINI

Change privacy settings