Claudia Galanti ha partorito: è nata la sua terza bambina, Carolina Sky

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato il video della sua ultima ecografia (GUARDALO QUI) e, ora, Verissimo ha dato la notizia: Claudia Galanti questa mattina ha partorito la sua terza bambina, la piccola Carolina Sky.

La piccola di casa, la cui cameretta è stata ultimata proprio in questi giorni, andrà così a fare compagnia ai suoi due fratellini, Liam e Tal Harlow. Per dare la notizia, la pagina Instagram di Verissimo ha scritto: “Questa mattina alle ore 8.30 a Parigi la bella Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta. La bimba pesa 2 chili e 980 grammi“.

Insieme alla frase, il profilo del programma tv ha postato anche una foto di Claudia (sempre bellissima) mentre esce dalla sala parto insieme all’equipe che ha fatto nascere la sua bimba.

Dopo aver chiesto ai suoi followers di Instagram dei consigli sul nome da dare alla piccola (LEGGI QUI), Claudia Galanti aveva rilasciato un’intervista a Chi nella quale svelava il nome della sua bimba: “Partorirò all’American Hospital di Parigi, dove ho avuto gli altri due figli. Lei si chiamerà Carolina Sky, come mia madre e come il cielo“.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI CLAUDIA CON IL PANCIONE

claudia-galanti-incinta

Tanti auguri a questa bellissima neo mamma!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip