Ecco perchè Belen Rodriguez vuole portare Santiago via dall’Italia

Belen Rodriguez ha ammesso più volte di volersi trasferire con la sua famiglia in un posto diverso dall’Italia. Non sono pochi i momenti in cui rimpiange la sua terra, la sua Argentina, e non nega che le piacerebbe vivere lì con il piccolo Santiago e, ovviamente, il marito Stefano De Martino. Ma ora sembra esserci una novità: e se Belen si trasferisse a Ibiza?

BELEN E LA FOTO SOSPETTA. E’ INCINTA? GUARDA

Secondo Novella 2000 Belen e Stefano vorrebbero crescere il piccolo Santiago sull’isola spagnola. Recentemente, infatti, sono stati proprio in vacanza lì e, forse, proprio per cercare la casa dove andranno a vivere.

belen-santiago-a-ibiza-01

 

Ecco cosa scrive il settimanale: “Terminate le registrazioni della sua trasmissione Come Mi Vorrei, che ancora va in onda su Italia 1, Belen Rodriguez è scappata a Ibiza per rilassarsi in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago. La bella argentina ha così ufficialmente iniziato le lunghe vacanze estive, che gli anni scorsi iniziavano a giugno per terminare a settembre inoltrato.

GUARDA IL NUOVO VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO

E ancora: “Quest’anno Belen ha anticipato la partenza di un mese, perchè sull’isola sta cercando casa. E’ proprio lì che la coppia vorrebbe crescere il suo bambino.

Belen quindi se ne andrà dall’Italia? Staremo a vedere ma, chiaramente, tutti i suoi fans sperano che si tratti solamente di una casa per le vacanze.

LE PRIME PAROLE DI SANTIAGO. GUARDA IL VIDEO

Fonte| Novella 2000
Photo| instagram.com/belenrodriguezreal

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip