Elisabetta Canalis incinta di una bambina: la dolce dedica di Maddalena Corvaglia

Sono passate poche ore da quando l’ex velina Elisabetta Canalis ha annunciato attraverso un video su YouTube (guardalo QUI) di essere incinta di una bambina. Il filmato è stato girato da una grande amica ed ex collega della futura mamma: Maddalena Corvaglia. E’ stata proprio quest’ultima a dedicare sulla sua pagina Instagram un dolce messaggio per Elisabetta.

“Sarà femmina”, precisa la Canalis, e si augura che vada tutto bene. Solo un anno fa, infatti, l’ex velina perse il bimbo che aveva in grembo: un evento tragico che però non l’ha fermata e l’ha spinta a riprovarci, a cercare di avere un altro bebè. Ora Elisabetta, che da poco più di un anno è sposata con l’americano Brian Perry, annuncia a gran voce che tra pochi mesi diventerà mamma.

La dedica di Maddalena ad Elisabetta

Ecco infatti cosa ha scritto:

“Ci siamo conosciute , studiate, stimate,sopportate, supportate…. Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna x la sua strada, ma su due binari cosi’ vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno … Io e Jamie non potremmo essere più felici di cosi’ in questo momento! Sarai una super mamma! TVB”

Delle parole davvero dolci che dimostrano quanto sia forte l‘amicizia tra Elisabetta e Maddalena: considerate le veline più amate della storia di Striscia La Notizia, non hanno mai smesso di frequentarsi e, durante i loro rispettivi matrimoni, sono stati l’una la testimone dell’altra.

Maddalena è mamma di una bambina, Jamie, avuta dal marito Stef Burns, chitarrista e componente della band di Vasco Rossi. Lei ed Elisabetta non si sono mai perse di vista e sono sempre state presenti nei momenti più importanti della loro vita: la coppia di veline non si è mai separata e l’annuncio della gravidanza di Elisabetta, insieme, non è altro che la conferma.

La scorsa estate sono state in vacanza con i rispettivi mariti e la figlia di Maddalena: tra qualche mese potranno ripetere questa esperienza ma, con loro, ci sarà anche la piccola di casa Canalis-Perry.

Congratulazioni e in bocca al lupo alla futura mamma Elisabetta Canalis.

Change privacy settings