Elisabetta Canalis presto mamma: il pancione c’è e si vede!

Elisabetta Canalis si prepara alla nascita della sua prima bambina e, nel frattempo, sfoggia finalmente il pancione che cresce. Forme sempre più morbide e sorriso sempre più smagliante, l’ex velina è più bella che mai.

Dopo l’annuncio delle gravidanza, avvenuto attraverso un video su Twitter insieme all’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia, Elisabetta ha finalmente iniziato a mostrare il suo bellissimo pancione. Pochi giorni fa, infatti, è stata paparazzata in spiaggia e, orgogliosa, ha mostrato le sue forme da futura mamma. Dopo qualche giorno di relax, la signora Perri si è spostata in Germania, dove ha partecipato come ospite d’onore al Film Festival di Monaco di Baviera.

Elisabetta avrà una bambina e, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato:

“Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l’ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo.”

In bocca al lupo!

GUARDA IL VIDEO DELL’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA DI ELISABETTA:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip