Fiocco azzurro per Gabriella Pession: l’attrice è diventata mamma di un maschietto

Gabriella Pession è diventata mamma di un maschietto. La notizia della gravidanza dell’attrice era stata data qualche mese fa dal settimanale Diva e Donna (leggi qui), mentre ora la notizia della nascita del bimbo è stata data dalla stessa neo-mamma sul suo profilo Facebook.

In particolare, l’attrice ha pubblicato  un’immagine con scritto: “Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese“. Il bimbo, infatti, è nato dalla relazione tra Gabriella e l’attore irlandese Richard Flood; i due si sono incontrati sul set del serial Crossing Lines l’anno scorso e, da allora, hanno subito iniziato a costruire il loro futuro insieme.

Finalmente Gabriella ha coronato il suo sogno di diventare mamma; infatti in una recente intervista aveva detto:

Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno. Al momento, quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero.

Congratulazioni!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip