Governo Renzi / Maria Elena Boschi: “Sono single ma vorrei un uomo con cui fare tre figli”

Maria Elena Boschi, o meglio  il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, occupa una posizione privilegiata all’interno del Governo Renzi ed è diventata famosa soprattutto per essere diventata il simbolo delle quote rosa. Ma, dalla vita, sembra volere di più e in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato di voler presto un marito e almeno tre figli.

E’ bellissima, ha 33 anni ed è il ministro più giovane della Repubblica Italiana ma questo non sembra bastare anzi, forse gli uomini sono addirittura intimoriti da questo biglietto da visita di tutto rispetto. La Boschi, infatti, si dichiara single e, a volte, questo le pesa molto: “Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo. Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca.

E continua: “Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota. Sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione… Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme.

Fonte| gossipblog.it
Photo| facebook.com/maria.boschi.5

Change privacy settings